SERIE A INTER SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA MONTELLA / GENOVA – Dopo le dichiarazioni di Roberto Mancini, è stato il turno di Vincenzo Montella presentare la sfida di domani tra Sampdoria e Inter in conferenza stampa: “In relazione ai rispettivi obiettivi sia noi sia l'Inter siamo un po' indietro. Dobbiamo invertire la tendenza. Stiamo giocando alla pari se non meglio degli avversari, ma non raccogliamo quasi nulla. Non possiamo permetterci di perdere. L'ultima vittoria con l'Inter a San Siro? C'ero, fu una partita bellissima. L'Inter è in linea un po' con le ambizioni pre-campionato, anche se in calo. Ha valori importanti, pure in panchina.
Eder? Ormai è un ex. Moisander? Non è a disposizione, non a pieno. Ieri il primo allenamento col gruppo. Carbonero era ideale per il nostro gioco: è una grave perdita. Peccato che si sia fatto male a mercato concluso. Problemi col gol? Calciamo poco, pur entrando spesso negli ultimi 25 metri. Però segniamo abbastanza, mediamente. Non si può dire che questa squadra non abbia personalità, anche se incertezza e paura vanno cancellate del tutto. Chi davanti? Abbiamo varietà, potrò scegliere. Starà a me non sbagliare. Muriel può ancora crescere. Con l'Atalanta è stata la classica partita all'italiana. Gara rognosa contro un'avversaria compatta. Domenica scorsa siamo arrivati spesso vicino all'area, con l'Inter dovremo far meglio e provare a vincere
Abbiamo davvero pochi punti rispetto a quelli che meritiavamo. Il Frosinone? Noi ci salveremo puntando su noi stessi. Chissà che il fatto di essere inseguiti non possa essere di stimolo per noi nel raggiungimento della salvezza”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…