Villarreal-Napoli%2C+De+Laurentiis%3A+%26%238220%3BSiamo+vivi%2C+vegeti+e+cazzutissimi%21+Puntiamo+all%26%238217%3BEuropa+League%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/18/villarreal-napoli-de-laurentiis-siamo-vivi-vegeti-e-cazzutissimi-puntiamo-alleuropa-league/amp/
Categories: Europa leagueNapoli

Villarreal-Napoli, De Laurentiis: “Siamo vivi, vegeti e cazzutissimi! Puntiamo all’Europa League”

Il presidente partenopeo: “A Torino sconfitti da un incidente”

NAPOLI DE LAURENTIIS JUVENTUS VILLARREAL / VILLARREAL (Spagna) – Aurelio De Laurentiis ha parlato del momento del suo Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Juve e voglioso di rifarsi già stasera contro il Villarreal. Il presidente partenopeo è apparso comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta rimediata a Torino. Direttamente dalla Spagna, dove stasera assisterà alla gara dei suoi calciatori, il presidente ha commentato: “A Torino abbiamo fatto un grande passo avanti – afferma con forza a 'Radio Kiss Kiss Napoli' – E' vero che non abbiamo mai vinto in quello stadio, ma questa volta abbiamo perso per incapacità nostra, non per le capacità avversarie: è stato un incidente occorso a due minuti dalla fine. Da un errore di un terzetto nostro è capitato questa specie di autogol. Siamo una squadra viva, vegeta e cazzutissima”.

IL VILLARREAL – Gli spagnoli sono una società simile a quella partenopea. Anche il presidente del 'Sottomarino giallo' ama prendere calciatori giovani dalle sessioni di calciomercato. De Laurentiis commenta: “Ora l'Europa League diventa un discorso da non prendere sotto gamba, vogliamo fare bene. Il Villarreal l'ho incontrato già due volte nella mia vita ed è una super squadra, con tanti valori. C'è Suarez che credo sia un '94 di grandissimo valore: è una squadra come piace a me, con tanti giovani.  Il loro presidente la pensa come me, ha portato il suo club dietro colossi come Barça, Atletico e Real”.

PROGETTO IN CRESCITA – Come si apprende dalle recenti news Napoli, l'ambiente è letteralmente rinato grazie alle ottime prestazioni degli uomini di Sarri. Eppure a inizio stagione in tanti criticavano le scelte societarie: “Siamo passati dai manifesti in città perchè avevo scelto Sarri a voler chiedere sempre di più. Io dico che dobbiamo stare con i piedi per terra. All'inizio non ci credeva nessuno mentre adesso ci crediamo tutti. Abbiamo un signor allenatore con le idee chiare che sa sintonizzarsi con i giocatori e non è sempre facile avere in mano uno spogliatoio”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago