INTER-SAMPDORIA INTERVISTA A GIANLUCA PAGLIUCA / ROMA – Gianluca Pagliuca, ex portiere di Inter e Sampdoria, ha parlato della sfida tra le due squadre in programma sabato sera a '4-4-2':
INTER – “Per l'Inter nasce tutto dalla sconfitta con la Lazio e da lì in poi ne è seguito un periodo tutto da cancellare. Gli attaccanti faticano a segnare e poi ci sono i momenti in cui Samir Handanovic para solo il parabile. L’Inter ha bisogno di un attaccante forte e di uno che possa dare i palloni giusti. Non penso ci siano problemi dal punto di vista psicologico, il problema sono i risultati: il ritiro è forse l’ultima soluzione per rimediare. Per me è una decisione giusta. Penso che Mancini ne avrebbe fatto a meno”.
QUERELLE MANCINI-SARRI – “So che Mancini non le manda a dire quando è nervoso. Per me avrebbe dovuto risolverla nello spogliatoio. Credo che potesse tornare indietro non lo farebbe più”.
SAMPDORIA – “Per ora stanno peggio loro dell’Inter. Pensavo che con Montella ci potesse essere un futuro buono. Lui rimane un grandissimo allenatore ma non ha elementi adatti al suo gioco”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…