CALCIOMERCATO SERIE A DA PRAET A TIELEMANS OCCHI ITALIANI SU ANDERLECHT-OLYMPIACOS / BRUXELLES (Belgio) – La sfida di Europa League di questa sera tra Anderlecht e Olympiacos riunirà allo stadio 'Constant Vanden Stock' gli emissari di ben 38 club internazionali. Lo riferisce 'Het Laatste Nieuws'. L'Italia sarà rappresentata da 6 società: Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Milan e Napoli.
Sono tanti i calciatori, sia in casa Anderlecht che in casa Olympiacos, che potrebbero stuzzicare le fantasie di mercato dei club italiani: nella rosa del club belga spiccano i nomi di Fabrice N'Sakala (terzino congolese classe 1990 nel mirino della Roma a gennaio, che oggi potrebbe partire in panchina), Andy Najar (esterno destro classe 1993 seguito già in passato da Juventus e Fiorentina), Youri Tielemans (enfant prodige classe 1997 oggetto del desiderio di mezza Europa tra cui Inter, Juventus e Roma ma la cui presenza in campo stasera dal primo minuto è in dubbio) e Dennis Praet (trequartista classe 1994 da tempo sul taccuino di Fiorentina, Juve e Napoli). Emissari della Juventus avevano già assistito a Monaco-Anderlecht per visionare dal vivo Tielemans e Praet.
Sponda Olympiacos, invece, i due nomi caldi di calciomercato sono quelli di Artur Masuaku (terzino classe 1993 nelle mire di Inter e Roma), Pjaitim Kasami (centrocampista classe 1992 obiettivo di mercato di quasi tutte le big italiane, dalla Fiorentina alla Roma passando per Inter, Juventus, Napoli e Milan) e Kostas Fortounis (centrocampista classe 1992 già in passato seguito dall'Atalanta).
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…