SERIE A NAPOLI MILAN ABBIATI / MILANO – Nel prossimo turno di campionato il Milan affronterà il Napoli al 'San Paolo'. Una sfida emozionante, con gli azzurri che verranno dalla sfida di Europa League contro il Villarreal. Momento positivo per i rossoneri, commenatto dal portiere Christian Abbiati: “Non posso parlare che bene del presidente, – ha dichiarato a 'Milan Channel' – dal momento che mi ha dato tutto. Per me è stato un 'secondo padre'. Ho una sola foto con lui, quando mi consegnò la medaglia per le presenze. Sono stato il primo e per me è il massimo. L'ho incorniciata”.
MILANELLO – “Sto vedendo nascere qualcosa. Vedo la giusta atmosfera. Dopo il cambio di guida tecnica serve temppo per dei buoni risultati. Ora siamo in corsa, anche se potevamo fare di più. Cerchiamo di fare il massimo per recuperare posizioni”.
NAPOLI – “Stanno facendo un campionato bellissimo e non sarà una sfida semplice. Conosciamo però il nostro valore, anche se loro hanno dei giocatori da temere. Ottenere i tre punti sarebbe fondamentale per l'autostima. Ci permetterebbero di proseguire il cammino verso gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…