CALCIOMERCATO INTER ASSE COL PSG TUTTI I NOMI / ROMA – Si scalda l'asse di calciomercato tra Inter e Paris Saint-Germain dopo l'incontro a Parigi tra il presidente nerazzurro Erick Thohir ed il suo omologo del Psg Al-Khelaifi.
Oltre ai 'noti' Mauro Icardi, Gregory van der Wiel e Adrien Rabiot sono diversi i calciatori destinati a movimentare il mercato, a Parigi e Milano: in casa Psg spiccano i nomi di Aurier (l'ivoriano è in uscita da Parigi dopo l'attacco choc a Blanc e alcuni compagni di squadra, ma dovrà riconquistare la fiducia degli addetti ai lavori per trovare un nuovo club di prestigio) e Digne (il terzino francese, in prestito alla Roma, potrebbe non essere riscattato dal club giallorosso a fine stagione). E se partisse Mauro Icardi, a Parigi c'è un bomber che all'Inter conoscono molto bene: Edinson Cavani. Ma la Champions League appare una 'conditio sine qua non'.
Nella rosa dell'Inter, invece, gli altri nomi 'eccellenti' che potrebbero salutare l'Inter nell'eventualità che serva una cessione importante sono quelli di Murillo e Brozovic. I buoni rapporti tra Thohir e Al-Khelaifi favoriranno il Psg?
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…