CALCIOMERCATO BOLOGNA GIACCHERINI INTERVISTA AL CORRIERE DELLO SPORT / BOLOGNA – La 'stella' del Bologna, in prestito dal Sunderland, Emanuele Giaccherini ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Corriere dello Sport' nel corso di un'intervista tra passato, presente e futuro.
LA JUVENTUS – “I due anni in bianconero hanno significato tantissimo per me. Ho acquisito una mentalità nuova e ho conquistato la Nazionale. La sfida di venerdì contro la Juve? Dobbiamo osare, con consapevolezza e serenità, dando il 110%. Nei miei sogni finisce 1-0, con gol mio su punizione o su rigore. Sono due giorni che chiedo a Destro di farmelo battere nel caso!”.
FUTURO – “La decisione l'ho già presa: voglio restare al Bologna. Il mio agente e il club stanno già lavorando in tal senso”.
NAZIONALE – “Io agli Europei? Speriamo, ci conto. E' un mio obiettivo. Con Conte ho un ottimo rapporto, si fida di quello che vede in campo”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…