CHAMPIONS LEAGUE INTERVISTA A LEONARDO SU TUTTOSPORT/ TORINO – L'edizione odierna di 'Tuttosport' propone un'intervista a Leonardo di cui vi riportiamo i passaggi salienti.
PSG-CHELSEA – “Per la prima volta il PSG parte favorito. I francesi hanno una squadra per vincere la Champions. E hanno Ibrahimovic. Il Chelsea si sta lentamente riprendendo”.
ROMA-REAL – “Bella sfida, Spalletti ha riportato fiducia e la Roma è in ripresa. I giallorossi possono provarci, mi aspetto diversi gol. Zidane allenatore del Real? Era scritto nelle stelle”.
JUVE-BAYERN – “Sicuramente il Bayern non è contento di aver pescato la Juventus, non parte favorito. I bianconeri possono ripetere quanto fatto lo scorso anno e arrivare in finale contro il Barcellona”.
FINALE A SAN SIRO – “C'è un po' di tristezza nel vedere le milanesi fuori dalla Champions, ma sono certo che torneranno su”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…