CALCIO SERIE A BOLOGNA UDINESE DONADONI / UDINE – Roberto Donadoni è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la vittoria del suo Bologna con l'Udinese. Queste le parole dell'allenatore rossoblu: “Abbiamo fatto mezz'ora molto bene anche se con quel pizzico in meno di cattiveria nella fase conclusiva. Poi è subentrata troppa sicurezza e abbiamo concesso due-tre ripartenze all'Udinese. Nella ripresa abbiamo voluto e cercato il gol e Mattia ne ha fatto uno splendido, creandoselo da solo. E' un grande risultato. Ci sono ancora cose da migliorare, anche Destro deve fare di più. L'atteggiamento mi piace ma a volte c'è troppa timidezza, anche se sono giovani e sono convinto che possano crescere di più”.
CASA/TRASFERTA – “In casa forse si sente più responsabilità creando qualche difficoltà psicologica quando invece bisogna avere il gusto di giocare e vengono fuori partite belle come quella di oggi”.
JUVENTUS – “Abbiamo il terzo rendimento? Con la Juve sarà uno scontro al vertice (scherza, ndr). Battute a parte, affrontare la Juve dopo una vittoria fuori casa è la cosa migliore però sappiamo di dover sfoderare una partita perfetta, se saremo bravi gli daremo del filo da torcere e ci proveremo con tutte le nostre forze”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…