CALCIO SERIE A PALERMO TORINO VENTURA / PALERMO – Giampiero Ventura è soddisfatto dopo il 3-1 rifilato dal suo Torino al Palermo. L'allenatore granata è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport': “A San Valentino abbiamo regalato un mazzo di fiori ai tifosi con questa vittoria straordinariamente meritata. E' un'annata che ricorderemo e dobbiamo riprendere a fare punti. Abbiamo creato tanto e c'è rammarico di non aver chiuso prima la partita. Poteva finire in goleada e abbiamo rischiato anche di pareggiarla, questa è l'immagine del Torino attuale. Ci sono grandi potenzialità. La piazza è importante e vuole risultati importanti, ci si aspettava un ulteriore passo avanti e per una serie di vicissitudini questo non è stato possibile”.
IMMOBILE – “E' tornato in Italia dopo un anno e mezzo di vicissitudini, giocando in maniera diversa rispetto alla sue caratteristiche. Abbiamo messo a fuoco cosa serve a lui per tornare quelllo di due anni fa. Oggi ha fatto una gara importante e sta tornando piano piano il giocatore che era. Nazionale? Conte sta attento tutto e dipende da lui”.
GIOCO VERTICALE – “Le caratteristiche dei nostri giocatori sono particolari e cercano la profondità, altre volte abbiamo sfruttato male questa cosa”.
SANREMO – “Ero in ottava fila (ride, ndr). Era un invito da parte del nostro sponsor”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…