CALCIO SERIE A JUVENTUS NAPOLI CARECA / TORINO – Antonio de Oliveira Filho, meglio noto come Careca, è intervenuto dagli studi di 'Sky Sport' per parlare di Juventus-Napoli, big match disputatosi ieri sera a Torino e vinto dai bianconeri con una rete di Zaza. L'ex centravanti dei campani negli anni '80 ha dichiarato: “Il campionato italiano è sempre difficile ed imprevedibile ma il Napoli poteva andare di 5 punti avanti portarsi in vantaggio nella corsa scudetto. Gli azzurri hanno giocato meglio rispetto ai bianconeri che non potevano sbagliare. La fase difensiva dellla Juventus ha fatto la differenza e non solo da oggi e così il Napoli si è stancato di più per cercare il gol”.
HIGUAIN – “Higuain è entrato troppo tardi in parti anzi, per me, non è proprio entrato. E' un campione e non gli si può dire nulla ma ieri è andato in difficoltà anche se è uscito dall'area per cercare il pallone pur di entrare in partita. E' sempre stato anticipato dai difensori della Juventus“.
DYBALA E POGBA – “Pogba ha il passo lungo e una facilità incredibile di saltare l'uomo. Dybala ha il passo corto ed è molto intelligente. Ieri era in difficoltà bloccato da Jorginho. E' una seconda punta”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…