Milan-Genoa%2C+Mihajlovic%3A+%26%238220%3BBasta+sprecare+le+occasioni.+Juve-Napoli%3F+Non+me+ne+frega+niente%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/13/milan-genoa-mihajlovic-basta-sprecare-le-occasioni-juve-napoli-non-me-ne-frega-niente/amp/
Categories: GenoaMilanNotizie

Milan-Genoa, Mihajlovic: “Basta sprecare le occasioni. Juve-Napoli? Non me ne frega niente”

Il tecnico su Balotelli: “Chi è disponibile è importante, vediamo nell’allenamento di oggi chi possiamo recuperare”

NEWS MILAN MIHAJLOVIC GENOA / MILANO – Sinisa Mihajllovic ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa di tutte le ultime news Milan, dalla corsa al terzo posto a Balotelli e Menez.

CONCRETEZZA – “Il risultato può essere casuale, la prestazione no. Ho detto ai ragazzi che abbiamo tutto per recuperare posizioni, però dobbiamo sfruttare le occasioni. Non può essere sfortuna se non sfruttiamo le occasioni, l'ho detto anche ai ragazzi”.

CONTINUITÀ – “Purtroppo non possiamo fare un filotto di 7-8 vittorie come Juventus e Napoli ma alla lunga possiamo arrivare avanti a chi ci precede in classifica. Siamo una squadra dura da battere, a lungo andare recupereremo punti”.

GALLIANI – “Abbiamo fatto il punto su tutti i dati tecnici, fisici e di infortuni. I dati sono confortanti, ma deve esserci un riscontro sul campo. Deve essere un girone di ritorno di rivincite, ma rischia di essere il girone dei rimpianti se continuiamo a sprecare occasioni”.

TERZO POSTO – “Dobbiamo pensare alla partita con il Genoa. Abbiamo tutto per recuperare posizioni, ma dobbiamo smetterla di sprecare le occasioni che abbiamo avuto. Contro Genoa, Atalanta, Empoli, Verona, Bologna, Carpi e Udinese abbiamo fatto 5 punti su 21 punti. Se avessimo fatto 11 su 21 eravamo terzi, e sarebbe stato il minimo indispensabile. Queste partite bisogna vincerle, anche se non posso rimproverare nulla ai ragazzi sotto il profilo dell'impegno e della voglia. Temo soprattutto noi stessi, ma la Roma ha qualcosa in più”.

BALOTELLI – “Chi è disponibile è importante, tutti lo sono. Vediamo nell'allenamento di oggi chi possiamo recuperare. Partiamo in undici e poi faremo cambi, chi entra a gara in corso può risolvere la gara”.

MENEZ – “Dipende da lui, quando vedrò l'intensità giusta lo useremo. Non vediamo l'ora che torni, per ora è molto lontano dalla condizione migliore. Ha tanta qualità e può fare la differenza, ma solo se sta bene fisicamente”.

BERLUSCONI – “È un traguardo incredibile arrivare a 30 anni, non ci sono altri presidenti che non hanno vinto così tanto. L'obiettivo è regalare un trofeo al presidente e portare il Milan in alto dove merita di stare”.

JUVENTUS-NAPOLI – “Non me ne frega niente, che vinca il migliore. Siamo concentrati su noi stessi, è giusto che si parli di Juve-Napoli ma non mi interessa”.

Omar Parretti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago