Inter%2C+Thohir%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+cerchiamo+nuovi+partner.+Mancini%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/13/inter-thohir-ecco-perche-cerchiamo-nuovi-partner-mancini/amp/
Categories: InterSerie A

Inter, Thohir: “Ecco perché cerchiamo nuovi partner. Mancini…”

Il presidente nerazzurro si è soffermato sul momento della squadra

INTER THOHIR / MILANO – Tra campionato e società: Erick Thohir è a Milano per stare vicino alla squadra e parla un po' di tutto in un'intervista a 'Premium Sport'. Il numero uno dell'Inter si sofferma sulla ricerca di nuovi soci: “Tutto cercano partner, anche il Manchester City ha trovato un partner cinese. Nel mondo abbiamo 264 milioni, di cui 113 in Cina e 190 nella zona asiatica. Abbiamo lavorato molto per raggiungere questi mercati ed è una cosa presente anche negli accordi fatti con Moratti. Ho incaricato Goldman Sachs di trovare nuovi partner in Cina. Il nostro obiettivo è far parte stabilmente dei primi 10 club del mondo, che hanno ricavi da 230 milioni: noi oggi ne abbiamo 180, quindi non siamo molto lontani. Per questo cerchiamo partner in Cina e non solo: lo fanno anche altri club come l'Atletico Madrid“. 

Sul campionato poi Thohir afferma: “E' sempre un saliscendi. E' curioso che nelle ultime settimane, quando i risultati non sono stati buoni, è stato scritto che tra me e Mancini le cose non funzionavano. Questo è falso: sono un presidente che vuole sempre essere di supporto anche quando la squadra perde. Rimango convinto che il nostro sia il migliore allenatore possibile per noi avrà sempre il mio sostegno”.

B.D.S. 

 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago