EMPOLI FROSINONE CONFERENZA STAMPA STELLONE SERIE A/ FROSINONE – Il tecnico del Frosinone Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato che vedrà i gialloblu impegnati in casa dell'Empoli. “Il Frosinone troverà di fronte una squadra rilassata? L'Empoli sta facendo un campionato fantastico, addirittura meglio della scorsa stagione. Giocano bene, sono propositivi e cercano di imporsi sia in casa che in trasferta. Sicuramente giocheranno con la mente sgombra perché gli mancano pochi punti per ottenere il loro obiettivo”
FAME – “Tra le due squadre, i punti servono più a noi che a loro: per questo dovremo avere la voglia di fare risultato e deve essere superiore a quella che avranno loro di migliorare la classifica. Dobbiamo essere più affamati di loro, giocando anche male, perché quest'anno troppe volte siamo stati belli ma non abbiamo portato punti a casa. Sappiamo che l'Empoli ha dei punti deboli e dobbiamo cercare di sfruttarli a nostro favore”.
MERCATO – “Se il Frosinone può tornare sul mercato per riempire la casella vuota nella lista dei 25? Siamo a posto, stiamo bene così. Siamo coperti un tutti i ruoli, già domani un giocatore deve andare in tribuna, figuriamoci se ne arrivasse un altro”.
IL MODULO – “Modulo? Giocheremo ancora con il 4-3-3. Finalmente ho tutti i giocatori a disposizione, purtroppo se da una parte è una cosa positiva, dall'altra mi costringe a fare anche delle scelte dolorose”.
LOTTA ALLA SALVEZZA – “Fino a qualche domenica fa avevamo otto punti di distacco dalla quart'ultima, adesso ne abbiamo cinque. In questo momento la classifica dice che davanti a noi c'è la Sampdoria, quindi ora dobbiamo rubacchiare punti a loro, magari fra qualche domenica potrebbe esserci il Palermo o l'Udinese”.
GUCHER – “Non c'è alcun caso Gucher, io vedo tutti i giocatori allenarsi in settimana e in base a quello, scelgo chi andrà in campo la domenica. Se stanno bene sia Gucher che Gori, possono giocare entrambi nel 4-3-3? Sì, Gori può giocare anche da mezzala”.
CRITICHE – “Le parole di Ciofani a difesa di Crivello? A volte fanno male le critiche non costruttive. In questo momento siamo uniti, il messaggio di Daniel è quello di essere uniti anche tra squadra e ambiente”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…