JUVENTUS MARCHISIO POGBA BUFFON DYBALA EUROPEI / PARIGI (Francia) – Pogba, Buffon e Dybala: le tre stelle della Juventus di Allegri. Claudio Marchisio, in un'intervista al magazine francese 'So Foot', incensa i compagni di squadra e assi bianconeri. A partire dal centrocampista transalpino: “Pogba si è capito subito che fosse un fenomeno, ma non dimentichiamoci che stiamo parlando di un ragazzino – ha dichiarato il 'Principino' – Spero resti a lungo in bianconero perché da noi può crescere ancora molto”.
BUFFON E DYBALA – “Gigi era da podio per il Pallone d'Oro: non solo per la carriera, ma anche perché è ancora il migliore tra i pali – ha proseguito Marchisio – Poi voglio vedere dove saranno Messi e Ronaldo alla sua età… Dybala? Sapevo che era un talento puro, ma temevo potesse perdersi nelle prime giornate di campionato viste le difficoltà di tutti. Invece si è subito adattato, è molto europeo come modo di allenarsi”.
EUROPEI – Il centrocampista juventino chiude parlando della Nazionale azzurra e di Euro 2016: “Siamo un'incognita, ma bisogna ammettere che abbiamo pochi campioni o talenti puri. E' questione di cicli. Conte è l'uomo giusto per una squadra povera di talento, ma che riesce a trasformare tecnicamente e mentalmente. Non ci accontenteremo di quarti o semifinali”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…