CALCIOMERCATO JUVENTUS ALLEGRI AL CHELSEA? SPUNTA IL RINNOVO / TORINO – Arrivano buone notizie di calciomercato per i tifosi della Juventus dalle colonne dell'edizione odierna di 'Tuttosport': il quotidiano sportivo torinese allontana con forza l'ipotesi Pellegrini per l'eventuale 'dopo Allegri' sulla panchina della Juve e, al contrario, lancia l'indiscrezione di un rinnovo del contratto in arrivo per il tecnico livornese nel mirino del Chelsea.
Al termine del tour de force Napoli-Inter-Bayern – si legge – è molto probabile che Beppe Marotta proponga il prolungamento dell'attuale accordo (scadenza 2017) ad Allegri, orientato a dire sì. E il Chelsea? Roman Abramovich potrebbe virare definitivamente sull'attuale ct dell'Italia Antonio Conte.
Massimiliano Allegri, autentico protagonista del calciomercato Juventus in questi giorni, ha commentato ieri a margine della presentazione del dodicesimo torneo 'Amici dei Bambini' le voci sul suo futuro: “Io al Chelsea? Non c'è nulla di vero, non posso né smentire, né confermare una cosa che non esiste. In questo momento, ciò che è fondamentale per me è arrivare a vincere qualche trofeo con la Juventus a fine sagione, anche se non sarà semplice. Se studio l'inglese? Se lo faccio è per me e comunque ho iniziato a studiare dai tempi di Cagliari”.
Prima della partita Frosinone-Juventus andata in scena lo scorso weekend, Beppe Marotta aveva invece parlato così ai microfoni di 'Mediaset Premium' a proposito dell'eventualità di dover salutare Massimiliano Allegri a fine stagione: “C'è un grande rapporto tra di noi, adesso siamo nel momento cruciale della stagione. I bilanci li faremo poi. Ad ogni modo, contano più i rapporti tra le persone che i contratti e con Allegri ci sono tutte le premesse per proseguire il rapporto insieme. La squadra sta facendo bene e sta crescendo tantissimo. Chi sarebbe il migliore tra Conte e Allegri per il Chelsea? Sono due top allenatori entrambi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…