Sampdoria-Torino%2C+Soriano%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tanta+rabbia%2C+servir%C3%A0+contro+la+Roma%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/02/04/sampdoria-torino-soriano-ce-tanta-rabbia-servira-contro-la-roma/amp/
Categories: SampdoriaSerie A

Sampdoria-Torino, Soriano: “C’è tanta rabbia, servirà contro la Roma”

Il centrocampista blucerchiato ha parlato del pareggio con i granata

SAMPDORIA TORINO SORIANO / GENOVA – Il pareggio contro il Torino arrivato in pieno recupero non è andato giù alla Sampdoria. Stato d'animo negativo per i blucerchiati come spiega Soriano in alcune dichiarzioni riportate dal sito della società ligure: “Preferivo non fare gol e vincere la partita. Come nelle ultime partite, prendiamo gol per disattenzioni nostre: dobbiamo migliorare perché non possiamo pareggiare queste partite. C’è tanta rabbia, speriamo di metterla in campo nella prossima parttia che non sarà facile. Nelle ultime gare le prestazioni ci sono state, ma le abbiamo rovinate per errori nostri. Ci vuole di più per portare a casa certe partite. La Roma? Sono tornati a vincere e sarà dura: dobbiamo andare lì e mettere tutto quello che abbiamo per fare un bel risultato”.

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago