LAZIO PUNTO INFERMERIA CANDREVA BISEVAC GENOA SERIE A / ROMA – Piove sul bagnato in casa Lazio. Dopo la sconfitta contro il Napoli, che allontana sempre più i biancocelesti dal quinto posto, Pioli dovrà fare a meno di altri due giocatori in vista della gara di sabato sera contro il Genoa. “Bisevac non ha risolto il risentimento muscolare. Sarà assente per la gara di sabato contro il Genoa. Candreva? Il trauma non è stato tale da preoccuparci. Oggi e domani farà lavoro fisioterapico, cercheremo di averlo per giovedì prossimo. Anche lui sarà assente sabato”, ha dichiarato il medico sociale, Stefano Salvatori, ai microfoni della radio ufficiale dove ha fatto il punto anche sugli altri infortunati.
BIGLIA – “Buone notizie, sta andando tutto bene. L'obiettivo è quello di vederlo in campo per la gara d'andata col Galatasaray. E’ in anticipo sui piani che inizialmente avevamo stabilito. Mancano due settimane piene. Se andrà tutto bene valuteremo se ci saranno chanches di anticipare la sua presenza in campo. E' una possibilità remota al momento, ma vediamo nei prossimi giorni. Dopo la partita di Genoa verrà controllato di nuovo”.
RADU, BRAAFHEID E KISHNA – “Il recupero procede bene, giovedì prossimo sarà in campo (contro il Verona ndr). Braafheid oggi ha lavorato con la squadra, la risposta è stata buona. Domani ne avremo un'altra. Al momento c'è possibilità che possa essere disponibile per sabato. Ne parleremo anche con lui e valuteremo la situazione. Per Kishna, infine, ci siamo quasi: oggi ha fatto un buon lavoro. Sabato sarà assente, ma giovedì vorremmo vederlo in campo”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…