CALCIO SERIE A LAZIO NAPOLI SARRI / ROMA – Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di 'Mediaset Premium' dopo la vittoria del suo Napoli in casa della Lazio. Queste le parole del tecnico partenopeo, forte del primato in classifica: “Abbiamo cercato di gestire e non è una nostra caratteristica. Dobbiamo fare i complimenti a Irrati, con la situazione che stava diventando imbarazzante. L'arbitro ha fatto bene, anche se l'interruzione forse ci ha compromesso sotto l'aspetto dell'attenzione, iniziando a gestire, che non è la nostra qualità migliore”.
KOULIBALY – “Credo sia sereno, anche se l'ho visto per poco. E' un ragazzo molto intelligente. Sarà amareggiato, ma rasserenato dai compagni”.
GIOCO – “Ci lavoriamo tutte le settimane, dunque col passare del tempo si migliora. Callejon è uno che, per natura, attacca bene in profondità. Prima era la squadra che a volte non lo serviva, oppure lo faceva con un po' di ritardo. In questo periodo sta avvenendo in maniera migliore”.
FATTURATO – “Il calcio è come la vita, a volte si è contenti anche con pochi soldi, ma questi aiutano. Non è sempre detto che ci può spendere di più, spenda bene. La Juve lo sta facendo bene, ed è un loro grandissimo merito. I miei erano numeri, e non si possono mettere in dubbio”.
LAZIO – “Spesso dobbiamo preparare cose diverse, dati i tanti avversari che non ci offrono profondità. Molti al 'San Paolo' ci attendono bassi. La Lazio è una squadra propositiva, e sapevano che qualche spazio potevamo trovarlo, anche se è complicato preparare tante gare ravvicinate”.
ROSA – “Stiamo cercando di fare il possibile per arrivare in fondo con la rosa. Giocare così tanto in una stagione è qualcosa di nuovo anche per me. Dovrò imparare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…