Calciomercato+Juventus%2C+il+Chelsea+fa+paura%3A+accelerata+per+il+rinnovo+di+Allegri
calciomercatoit
/2016/02/01/calciomercato-juventus-il-chelsea-fa-paura-accelerata-per-il-rinnovo-di-allegri/amp/

Calciomercato Juventus, il Chelsea fa paura: accelerata per il rinnovo di Allegri

Il tecnico bianconero è sotto contratto fino al giugno 2017

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO ALLEGRI MAROTTA / TORINO – La vittoria ottenuta sul campo del Chievo Verona, oltre che certificare lo stato di grazia della Juventus, ha permesso ad Allegri di entrare ancora di più nella storia bianconera, visto che è riuscito ad eguagliare le 12 vittorie consecutive ottenute da Conte nel 2014/15. Dopo i tre titoli conquistati in pochi mesi in Italia, oltre alla finale di Champions League raggiunta, l'ex allenatore del Milan sta continuando a macinare successi su successi alla guida della Juventus, tanto da avere proiettato su di sé le attenzioni di molti top club europei. Chelsea su tutti.

Per questo Marotta sta già studiando il prolungamento del contratto in scadenza a giugno 2017. “Allegri ha tutte le credenziali per allenare la Juventus ancora per tanti anni. Ritengo non sia giusto avere un allenatore in scadenza. È normale che al momento opportuno discuteremo della situazione”, ha detto ieri il Dg bianconero prima della vittoria sul Chievo. Come sottolinea oggi 'Tuttosport', l'operazione rinnovo partirà a breve, per allontanare una volta per tutte il pressing del Chelsea e convincere Abramovich a guardare altrove. Magari in quella Nazionale dove allenerà – forse solo per qualche mese ancora – Antonio Conte, l'altro nome forte per la panchina dei 'Blues'.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago