MILAN INTER DERBY MANCINI / MILANO – Roberto Mancini analizza la pesante sconfitta della sua Inter contro il Milan. Queste le parole del tecnico nerazzurro a 'Premium Sport': “I risultati non sono certamente positivi in questo momento. Purtroppo ci va tutto storto, dobbiamo solo lavorare per uscire fuori da questa situazione. E' un mese che ci sta andando tutto male, non credo meritassimo di perdere tutte queste partite, mi dispiace per i tifosi. La nostra difesa deve tornare ad essere forte e dovremmo iniziare a fare più gol con i nostri attaccanti. Ho fatto il dito medio perchè quei tifosi non dovevano stare in quel posto, ma adesso basta polemiche”.
DIREZIONE ARBITRALE – Mancini non è particolarmente felice per la direzione di gara di Damato. Questo il suo commento: “All'arbitro non ho detto niente di offensivo, ma questa categoria è così: particolare e suscettibile. Non so cosa dire sul fallo di Donnarumma, forse Damato non conosce le regole. C'era un'espulsione da ultimo uomo che non è stata data, vorrei solo capire se le regole sono uguali per tutti. I peggiori in campo oggi sono stati gli arbitri”.
MOMENTO NO – “I giocatori devono stare tranquilli, usciremo da questo momento – ha poi aggiunto Mancini a 'Sky Sport' – Sono contento della rosa che ho a disposizione, questo è un momento in cui le cose vanno male: troveremo il modo tutti insieme per rialzarci. L'esclusione di Icardi? Mi serviva più profondità, per questo ha giocato Jovetic dall'inizio”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…