BOLOGNA SAMPDORIA INTERVISTE POSTGARA MONTELLA – La Sampdoria cade anche contro il Bologna e vede la zona retrocessione avvicinarsi pericolosamente. Queste le dichiarazioni del tecnico blucerchiato, Vincenzo Montella, rilasciate a 'Sky Sport' nel postgara:
“Rigore? Non voglio parlare di questo, ci hanno dato fastidio certi atteggiamenti. Il fallo è opinabile. Anche su Muriel c’era un fallo che poteva essere da espulsione, ma nel calcio queste cose succedono. Sono un uomo di campo e non me la prendo.
Ambiente negativo? La squadra deve capire solo che deve avere una continuità per tutti i novanta minuti. Deve sempre succedere qualcosa prima che ci faccia svegliare. Devono avere la mente più libera, perché questa squadra ha qualità. Io dovrò ripartire dal secondo tempo odierno, poi l’episodio finale ha deciso la partita. Purtroppo succedono, anche se nelle ultime 4-5 partite ne stanno succedendo troppi…
Quagliarella arriva domani? Molto spesso mi dai delle anticipazioni tu, quindi spero che hai ragione! (rivolto al giornalista che gli posto la domanda, ndr)”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…