GENOA FIORENTINA CONFERENZA STAMPA SOUSA / FIRENZE – Nella giornata di domani, alle ore 15.00, la Fiorentina scenderà in campo contro il Genoa. Ecco il commento sulla sfida del tecnico viola Sousa: “Ho già i miei pensieri per concentrarmi sul mercato. La società deve fare quello che è il suo compito. Ciò che mi preoccupa è la gara di domani”.
MAMMANA – “Non sono deluso o stupito. Mi concentro sul lavoro dei ragazzi. La gara di domani richiede una grande intensità fisica e mentale. Il Genoa ci sarà addosso per tutto il match. Voglio portare a casa i tre punti”.
DIFENSORE – “Parliamo di questo da agosto. Non posso tornare sull'argomento. E' la società a dover valutare il proprio lavoro e dare spiegazioni. Il mio compito è far capire a chi di diritto ciò di cui abbiamo bisogno per competere a certi livelli”.
NUOVI ARRIVI – “Penso a loro già per la sfida di domani. Si sono allenati bene. Voglio una squadra competitiva per superare la difficoltà della gara”.
TELLO – “E' un giocatore molto veloce, che sa saltare l'uomo, sia palla al piede che in profondità. Può creare problemi agli avversari”.
GENOA – “Ho chiesto maggiore intensità ai ragazzi, così da far stare tutti in tensione”.
BABACAR – “Ha dato continuità a quanto fatto la scorsa settmana e a quella che è stata la sua gara contro il Torino“.
FIORENTINA POST MERCATO – “Qualcosa potrebbe cambiare a centrocampo, qualora dovessi schierare due punte. Rientra però nei nostri principi di gioco cambiare spesso in vita di un nuovo modulo”.
SOGNARE – “E' giusto continuare a farlo. Il progetto che mi era stato chiesto non mirava subito alle stelle. Farò di tutto però per spingere fino a raggiungerle”.
TELLO-BERNARDESCHI – “Bernardeschi può migliorare. Ha lavorato tanto come esterno. Tello invece è un esterno puro, che può giocare su entrambe le fasce. Così come al Porto, anche qui farà la fase difensiva”.
COSTA – “I nuovi andranno valutati soltanto dopo alcune partite. Tino non ha toccato palla per oltre un mese e ora sta smaltendo i suoi problemi. Lentamente aumenteremo i suoi minuti in campo”.
ALONSO – “E' pronto per giocare. Si è allenato con noi in settimana”.
SUAREZ – “Il suo problema è stato l'adattamento. Non sono stato in grado di introdurlo nel sistema di gioco, dati i tanti anni con un altro modulo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…