DIRETTA CALCIOMERCATO LIVE SERIE A / MILANO – Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato e Calciomercato.it è presente a Milano con i propri inviati per raccontare tutto quello che succederà da qui al 1 febbraio alle 23.
Ore 22.05 – Continuano i discorsi tra Roma e Sassuolo per il giovane Luca Mazzitelli. La trattativa non è conclusa, ma gli emiliani sono in pole.
Ore 21.40 – E' arrivata anche l'ufficialità per una trattativa chiusa ormai da giorni: Alberto Paloschi è un nuovo giocatore dello Swansea
ORE 21.00 – Sembra poterci essere la Premier League nel futuro dell'attaccante ivoriani della Roma, Seydou Doumbia, finito nel mirino dell'Aston Villa
ORE 18.27 – Torino e Sampdoria continuano a lavorare per Fabio Quagliarella: la richiesta dei granata è scesa a 3.5 milioni di euro, l'offerta blucerchiata è salita a 2. Secondo le ultime indiscrezioni, l'affare potrebbe chiudersi a 3 milioni.
ORE 18.24 – Nonostante le smentite ufficiali, il Milan resta vigile su Perotti in caso di mancato affondo della Roma e partenza di un attaccante.
17.28 – Andrea Barzagli, difensore della Juventus, ha parlato del rinnovo del contratto in scadenza a giugno: “Terminare la carriera in bianconero? Magari”.
17.09 – All'uscita dall'assemblea di Lega, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato di Niang-Leicester, Perotti e Menez.
17.03 – Leonel Vangioni, con ogni probabilità, arriverà al Milan solo dalla prossima estate: il River Plate ha rifiutato la proposta economica dei rossoneri per averlo da gennaio.
16.10 – E' fatta per il trasferimento di Hallfredsson all'Udinese, mentre i friulani non lasceranno partire Bruno Fernandes.
15.57 – Luiz Adriano resterà al Milan fino alla fine della stagione: sono queste le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sul futuro dell'attaccante brasiliano.
15.08 – Ufficiale l'arrivo di Eder all'Inter
14.38 – Il nome di Quagliarella resta sempre caldo per la Sampdoria che però, viste alcune difficoltà per arrivare all'attaccante del Torino, valuta anche altre opportunità.
14.05 – E' ancora in piedi la trattativa tra Roma e Fenerbahce per Doumbia.
13.22 – Il Ds dell'Atalanta Giovanni Sartori ha dichiarato che “Il Napoli ha la priorità su de Roon”.
13.08 – Nuovi aggiornamenti sul fronte Quagliarella: nel corso della riunione di Lega c'è stato un incontro tra Osti, ds della Sampdoria, e Cairo, patron del Torino, dove quest'ultimo ha fatto sapere di voler 4 milioni di euro per lasciare libero l'attaccante.
12.39 – Osti e l'agente di Soriano e Eder a colloquio.
12.21 – Ufficiale: Skriniar è un nuovo giocatore della Sampdoria. Il centrale slovacco arriva a Genova dallo Zilina.
12.14 – All'ingresso del Consiglio di Lega, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha dichiarato ai cronisti: “Durante gli ultimi giorni di una sessione di mercato non si parla, si sta zitti”
12.00 – Eder ha terminato le visite mediche con l'Inter: fatta per il suo trasferimento dalla Sampdoria ai nerazzurri.
11.55 – Consiglio di Lega: arrivano De Laurentiis, Galliani, Preziosi, Marotta, Ausilio, Cairo e Cantamessa.
11.49 – Il Milan blocca la cessione di Niang al Leicester: gli inglesi avevano offerto 16 milioni di euro per l'attaccante francese
11.17 – Mario Suarez via dalla Fiorentina: manca poco per l'ufficialità del suo passaggio al Watford.
10.14 – Prosegue la trattativa Quagliarella-Sampdoria: balla un milione tra offerta blucerchiata e domanda del Torino.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…