CALCIOMERCATO SAMPDORIA ADDIO EDER E NON SOLO INCUBO RETROCESSIONE PER I TIFOSI / GENOVA – Si è infiammato nelle ultime ore il clima in casa Sampdoria, grande protagonista di questi ultimi giorni di calciomercato. Soprattutto in uscita. Nella giornata di ieri sono stati definiti il trasferimento di Eder all'Inter e la cessione di Zukanovic alla Roma, oltre all'acquisto di Ranocchia (che segue quelli di Dodò ed Alvarez, arrivati nei giorni scorsi a Genova). Con l'Inter, intanto, si tratta anche la cessione di Soriano (con ogni probabilità a giugno), mentre Vasco Regini è destinato al Napoli. In entrata, è Quagliarella il nome caldo per il 'dopo Eder'.
Le recenti mosse di calciomercato in casa Samp non sembrano affatto convincere i tifosi blucerchiati, che nelle ultimissime ore hanno preso d'assalto il profilo 'Twitter' del presidente Massimo Ferrero per chiedere di desistere dai propositi. “Non vendere Eder, abbiamo voglia di vincere”, “Tolga Eder e Soriano dal mercato” gli appelli dei tifosi.
E sul profilo 'Twitter' di Calciomercato.it, il 68% dei votanti al nostro sondaggio teme la retrocessione per la Sampdoria alla luce delle ultime operazioni di mercato. Il sondaggio è ancora in corso. Corri a votare!
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…