CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE ACQUISTO EDER / MILANO – Dopo le visite mediche di questa mattina, si attendeva solo l'annuncio che ora è arrivato: Eder è un nuovo giocatore dell'Inter. A renderlo noto è lo stesso club nerazzurro attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale dove sono presenti anche le prime parole del calciatore. Eccola di seguito:
F.C. Internazionale comunica ufficialmente l'arrivo di Citadin Martins Eder dall'U.C. Sampdoria in prestito biennale con diritto di riscatto condizionato. L'attaccante ha firmato un contratto con il club nerazzurro fino al 30 giugno 2020.
“Sono felicissimo di essere qui. Tanti anni di sacrificio nel mio lavoro mi hanno portato ad arrivare in un grande club come l'Inter”, le prime parole di Eder al momento della firma.
Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto a Eder da parte di tutta la società: “Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. È un giocatore con grandissime qualità ed esperienza internazionale. Darà una nuova dimensione al nostro gioco e sarà una soluzione in più per Roberto Mancini”.
Il clun meneghino, inoltre, fa sapere che il calciatore verrà presentato in conferenza stampa oggi stesso, alle 17.30, presso la sala stampa del centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…