NAPOLI INFORTUNIO GRASSI COMUNICATO UFFICIALE / NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 18.05: Il Napoli ha diramato un bollettino ufficiale sull'infortunio di Grassi: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L'entità dell'infortunio verrà valutato domani con una risonanza magnetica”
Che sfortuna per Alberto Grassi. Dopo poche ore dalla sua ufficializzazione come nuovo giocatore del Napoli, l'ex talento dell'Atalanta ha riportato un infortunio nella seduta di allenamento a Castel Volturno, come riferito da 'Kiss Kiss Napoli'. Il giovane centrocampista si è recato alla clinca 'Pineta Grande' per tutti gli accertamenti del caso.
L'infortunio interesserebbe il ginocchio e, in attesa dei risultati degli esami di rito, cui Grassi si sta sottoponendo in queste ore, la radio ufficiale azzurra indica come ci sia cauto ottimismo in merito alla vicenda, dal momento che potrebbe trattarsi 'soltanto' di un trauma distorsivo.
Il Napoli resta in attesa di comprendere l'entità dell'infortunio, e intanto pare aver subito uno stop la trattativa ormai avviata per il trasferimento di Dezi al Bari.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…