COPPA ITALIA JUVENTUS INTER PROBABILI FORMAZIONI / TORINO – Per le news Coppa Italia, scenderanno questa sera in campo Juventus e Inter nella gara d'andata delle semifinali. Dopo il sorpasso in campionato, ecco l'occasione per i nerazzurri di riscattare il periodo buio in campionato e lanciare un segnale ai 'nemici' storici. Per i campioni d'Italia, invece, c'è la possibilità di allungare a 13 l'incredibile striscia di vittorie consecutive e dare così un altro scossone ad una diretta concorrente per lo scudetto.
Allegri varerà nuovamente il turnover dopo il preziosissimo successo di domenica contro la Roma, con cinque novità nell'undici iniziale anti-Inter. In porta ci sarà Neto a rimpiazzare capitan Buffon, mentre nelle retrovie Caceres dovrebbe spuntarla su Rugani come partner di Bonucci e Chiellini. In mediana, con Khedira a riposo, tornerà titolare Sturaro, insieme a Pogba e Marchisio, con l'ex Hernanes – sbarcato a Torino nell'ultima finestra del calciomercato estivo – pronto a subentrare a gara in corso. Sulle fasce, invece, spazio a Cuadrado ed Evra. In attacco, con Zaza squalificato, sarà molto probabilmente Mandzukic ad affiancare Morata, con Dybala inizialmente in panchina.
In casa Inter, Mancini sembra orientato a cambiare modulo e affidarsi ad un più coperto 3-5-2 per arginare la 'Vecchia Signora'. Juan Jesus comporrà il terzetto difensivo insieme a Murillo e Miranda, mentre le corsie esterne dovrebbero essere appannaggio di D'Ambrosio e Nagatomo. In mediana ritrovano una maglia da titolare Medel e Kondogbia insieme a Brozovic. Nel reparto offensivo, con la defezione dell'ultim'ora di Perisic, il tecnico di Jesi dovrebbe puntare sulla coppia Ljajic-Jovetic, lasciando almeno inizialmente fuori Icardi.
PROBABILI FORMAZIONI:
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All. Allegri
INTER (3-5-2): Handanovic; Murillo, Miranda, Juan Jesus; D'Ambrosio, Brozovic, Medel, Kondogbia, Nagatomo; Jovetic, Ljajic. All. Mancini
ARBITRO: Tagliavento
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…