CALCIOMERCATO MILAN PUNTO ENTRATE USCITE / MILANO – Il calciomercato del Milan è bloccato: in questo momento dopo le cessioni di Suso ed Alessio Cerci al Genoa, e quella di Stephan El Shaarawy alla Roma, tutto sembra in stand by. L'amministratore delegato dei rossoneri, Adriano Galliani, ha inoltre aggiunto che il mercato rossonero è finito, ma c'è da crederci? Il solo nome alla voce entrate è Kevin-Prince Boateng: elemento utile e lo si è già visto, ma lontano ancora per sua ammissione dalla forma migliore. Un solo acquisto per una squadra assolutamente migliorabile sia dal punto di vista dei titolari che da quello delle seconde linee.
Il calciomercato Milan però a livello di nomi pare ancora più propenso agli addii che non a nuovi arrivi: Nigel de Jong è da settimane dato in partenza nonostante un pesante rinnovo di contratto. Per il centrocampista olandese c'è soprattutto la MLS, ma le offerte credibili latitano, ed il countdown finale è oramai partito. Da valutare anche la permanenza di Cristian Zapata, accostato alla Bundesliga, ma un suo addio pare complicato per via della coperta corta in difesa causata dall'infortunio di Rodrigo Ely. Poi Honda che dopo mesi da separato in casa sta trovando continuità sulla fascia, ma ancora non esalta particolarmente i tifosi: con l'offerta giusta può andare via.
Il direttore sportivo dell'Ajax ha affermato che difficilmente El Ghazi se ne andrà ai microfoni di Calciomercato.it, ma questa non è una porta totalmente chiusa. Siamo agli sgoccioli e ogni giorno allontana l'esterno dal 'Diavolo', tuttavia Galliani potrebbe essere al lavoro sottotraccia senza troppi clamori. Concludendo c'è poi la pista che porta a Vangioni del River Plate: un esterno che piace molto ai vertici lombardi e che è praticamente assicurato per l'estate; uno sforzo supplementare però potrebbe essere in atto per vederlo subito a 'Milanello'.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…