CALCIOMERCATO INTER GUARIN EDER JOAO PEDRO / MILANO – Grandi manovre per il calciomercato Inter dopo l'inopinato pareggio casalingo contro il Carpi, che ha portato la distanza dalla vetta a sei punti. Prima la cessione di Guarin, poi l'assalto ad Eder: questo il doppio obiettivo che Ausilio proverà a raggiungere nelle prossime ore.
La cessione del centrocampista colombiano sta per arrivare alla definitiva fumata bianca. Fredy Guarin andrà allo Shanghai Shenhua: oggi partirà alla volta della Spagna per sostenere le visite mediche con il sodalizio cinese. Dalla cessione dell'ex Porto entreranno i soldi necessari per prendere Eder dalla Sampdoria: 13 i milioni di euro messi sul piatto dall'Inter per battere la concorrenza del Leicester Ciy di Ranieri: Ferrero ne vorrebbe 15, oggi dovrebbe essere trovato il punto d'incontro. Oltre ad Eder, Mancini sogna pure Soriano, ma i 25 milioni di euro complessivi per arrivare a lui ed Eder sono troppi in questo momento per le casse dell'Inter.
Difficile arrivare a Lassana Diarra, 30enne francese che vorrebbe però restare all'Olympique Marsiglia in vista dell'Europeo, ecco allora che, come scrive oggi 'Tuttosport', a centrocampo prende quota la candidatura di Joao Pedro, 23enne fantasista che gioca in Serie B nel Cagliari, un club con il quale i rapporti sono da sempre eccellenti per l'Inter: nell'affare potrebbe rientrare il giovane Gnoukouri.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…