SERIE A FIORENTINA TORINO PRADE' ROSSI KALINIC ILICIC SOUSA / FIRENZE – Manca poco al fischio d'inizio di Fiorentina–Torino. Ecco le parole del direttore sportivo viola Pradé, che ha parlato di campo e mercato: “Ci può stare un calo fisico di Kalinic, – ha dichiarato a 'Premium Sport' – ma soprattutto gli avversari ora lo conoscono meglio, così come per Ilicic. Sousa però sa come muovere la squadra”.
MERCATO – “Avevamo già un accordo con Lisandro, ma l'infortunio di Luisao del Benfica ha complicato i nostri piani. Sappiamo però come muoversi. In difesa la coperta è corta, ma opereremo in tal senso”.
ROSSI – “La sua è una situazione emblematica. E' un uomo che vive di calcio. Se gli togli il campo, gli togli il 70% della sua vita. Non si è impuntato, anzi. Ci ha detto di voler andare a giocare 15 partite, così da vedere qual è la sua condizione fisica e psicologica. Era la pagina di un libro già scritto, che vede tutti contenti. Vedremo cosa accadrà in questi 5 mesi, sperando di riportarlo a casa”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…