MERCATO LAZIO GENTILETTI ONAZI CANDREVA / ROMA – A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato in casa Lazio si registra una situazione abbastanza stazionaria. Se non parte qualcuno, difficilmente verranno fatte altre operazioni. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, Gentiletti e Onazi sono i sempre nomi caldi per eventuali cessioni. Le pretendenti del difensore (Hellas Verona su tutte) nutrono ancora dubbi sul suo stato di forma, mentre per il nigeriano i prossimi giorni saranno decisivi (in settimana si era parlato di un interessamento da parte del Werder Brema).
Per quanto riguarda Candreva e Biglia non ci sono novità: a gennaio non partiranno, ma in caso di offerta importante in estate potrebbero lasciare Formello senza problemi. Il trequartista romano non ha mai palesato la sua volontà di andare via, ma il pressing del Milan è forte e le parole dell'agente, pronunciate solo qualche mese fa lo proiettano lontano dalla capitale in estate. Qualora dovesse essere ceduto, preferirebbe restare in Italia per essere più vicino alla famiglia.
Di Morrison si era parlato di eventuale cessione in prestito alla Salernitana, ma il giocatore ha fatto sapere alla società, tramite suo agente, che non intende scendere di categoria nemmeno per 6 mesi.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…