SERIE A SASSUOLO BOLOGNA CONFERENZA DONADONI / BOLOGNA – Sfida delicata contro il Sassuolo per il Bologna di Donadoni. Ecco le parole del tecnico rossoblu in conferenza stampa: “Il Sassuolo ha raggiunto un'importante consapevolezza di sé, che a noi manca ancora. Questa convinzione in noi stessi può far fare il salto di qualità. Ognuno di noi deve esprimere dei valori in linea con le nostre caratteristiche, che dovremo essere bravi a sfruttare, mettendo in evidenza le nostre qualità, al di là dell'avversario”.
SQUADRA – “Il gruppo è cresciuto, ma ogni gara va affrontata come caso a sé. Il Sassuolo ha dei giocatori bravi negli spazi, e sappiamo che non possiamo dar loro certe chance. Non possiamo però pensare soltanto a limitarli. Dovremo pensare a noi e al nostro gioco”.
TIFOSI – “Voglio ricambiare l'affetto con delle risposte sul campo, con una squadra che dà il 100%”.
ZUNIGA – “Perdere un genitore è una tragedia. Non posso che dirgli che gli sono vicino per questa triste situazione. L'ho chiamato, ma faceva fatica a parlare”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…