SAMPDORIA NAPOLI MONTELLA CONFERENZA / GENOVA – Vigilia di Sampdoria-Napoli: Vincenzo Montella è pronto a sfida la formazione di Maurizio Sarri. Il tecnico blucerchiato in conferenza stampa afferma: “E' una partita stimolante, ho visto i miei molto arrabbiati e vogliosi. Contro il Carpi, nel secondo tempo, sono successe un po' di cose, ma nel complesso ho visto miglioramenti dal punto di vista del gioco”.
Montella continua parlando della formazione: “Alvarez e Dodò sono pronti ma non hanno i novanta minuti nelle gambe. De Silvestri e Moisander sono disponibili ma non vi anticipo la formazione. Assenza Soriano? Abbiamo tante soluzioni per sostituirlo”.
Si parla poi di Higuain: “Impossibile fermarlo, a meno che non si tagliano i rifornimenti. Sfida tra lui ed Eder? Entrambi attraversano un buon momento. Eder si sta sacrificando molto per dare una mano alla squadra”.
Una battuta sul manto di gioco di 'Marassi', criticato da Sarri dopo la partita contro il Genoa: “Magari lo ha fatto perché non ha vinto, potrebbe succedere di nuovo. Qui c'è un terreno da Serie A, a Modena invece il campo era gelato. Napoli? Hanno tante soluzioni offensive, possono farti gol in diversi modi”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…