Palermo-Udinese%2C+Colantuono%3A+%26%238220%3BAbbiamo+voglia+di+rivincita.+Su+Duvan+e+Di+Natale%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/23/palermo-udinese-colantuono-abbiamo-voglia-di-rivincita-su-duvan-e-di-natale/amp/
Categories: PalermoSerie A

Palermo-Udinese, Colantuono: “Abbiamo voglia di rivincita. Su Duvan e Di Natale…”

Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

SERIE A PALERMO UDINESE CONFERENZA COLANTUONO / UDINE – Nella giornata di domani, alle ore 15.00, l'Udinese di Colantuono sarà impegnato contro il Palermo. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa: “Sappiamo di non aver giocato all'altezza dello scorso campionato negli ultimi 10 giorni. Abbiamo voglia di rivincita”.

PRETATTICA – “Un rimescolato un po' le carte per tenere i giocatori sulla corda. Ogni calciatore deve sentirsi parte della causa, e questa settimana è stata molto produttiva. Vorrei che scattasse qualcosa a livello mentale in loro. Ogni tanto abbiamo dei blackout, che vanno evitati”.

FERNANDES – “Valuto la settimana. Il suo problema è la continuità. Si allenato benissimo, ma deve riuscire a trovarla. Domani sarà di certo protagonista. Ha la mia stima e mi aspetto molto da lui”.

PALERMO – “E' cambiato il tecnico, e questo non ci offre molti riferimenti. E' probabiile un cambio tattico. Vazquez è bravo tra le linee, e dobbiamo prepararci ad affrontare ogni tipo d'assetto. “.

ZAPATA – “Continua il processo di crescita. E' ormai guarito, ma con il fisico che ha, necessita di tempo per essere al meglio. Stamo lavorando per aumentare il suo minutaggio”.

DI NATALE – “Ha avuto un risentimento al flessore della coscia, e si è allenato in palestra. Si è deciso di curarlo per metterlo in sesto in vista della sfida contro la Lazio. E' stata una sua decisione e dello staff medico. Io ne ho solo preso atto”.

KUZMANOVIC – “Con il campionato svizzero fermo, valuteremo in settimana. Dovrebbe essere pronto, anche se non subito. Il suo eventuale utilizzo si valuterà dopo”.

DIFESA – “Heurtaux è stato recuperato. Domenica ha anche giocato uno spezzone di gara. E' chiaro che ha meno minutaggio degli altri. Occorre avere un po' di pazienza”.

PAREGGIO – “Firmare per il pari non mi appartiene. Non c'è da firmare nulla, se si gioca come contro Torino o Atalanta. Abbiamo una buona classifica e dovremo giocare con serenità. Non dovremo però essere mai più quelli visti a Modena”.

 

L.I.

Luca Incoronato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago