SERIE A LAZIO CHIEVO CONFERENZA PIOLI / ROMA – Nella giornata di domani, alle ore 15.00, la Lazio di Pioli sarà impegnata contro il Chievo. Ecco le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa: “Una sconfitta è sempre una delusione. Mercoledì sera la squdra ha dimostrato d'essere all'altezza di un avversario fortissimo. Ora la testa deve tornare al campionato, essendo in ritardo”.
VITTORIA – “Abbiamo un solo risultato utile e un obiettivo, ovvero disputare ogni gara da qui in avanti per vincere. Ci ricordiamo la prova dell'andata e il risultato”.
ATTACCO – “Il nostro gioco si basa sull'intensità e l'aggressività. Voglio che i miei giocatori arrivino alla fine della gara stremati. Ho tre centravanti in squadra e scelgo di volta in volta il più adatto alla gara”.
CATALDI – “Domani giocherà. E' un giocatore intelligente e con qualità. E' cresciuto molto e ora ha l'occasione per mettersi in mostra. Sono certo farà bene”.
PANCHINA – “Non guardo mai indietro. Non mi sto basando sullo scorso anno. Nell'ultimo periodo abbiamo cambiato atteggiamento, così come prestazioni. Giochiamo meglio e in base a ogni gara faccio le mie scelte”.
DIFESA – “Vedremo oggi qual è la situazione. Ieri Hoedt ha avuto un problema al ginocchio”.
PAROLO – “E' una possibilità. Potrebbe tornare tra i titolari”.
CENTRAVANTI – “Stanno facendo il loro dovere. Djordjevic ha fatto molto bene a Firenze, offrendo l'assist per Keita. Anche Matri e Klose si sono fatti trovare pronti. Certo la squadra può fare meglio in chiave offensiva”.
CHIEVO – “Verrà qui a fare la partita. Dovremo farlo anche noi, puntando su velocità e precisione. Sarà importante sbagliare il meno possibile”.
ADDIO – “Puntiamo a giocare in Europa anche nel prossimo anno. Non conta il futuro di Pioli, bensì il presente e il futuro del club”.
MERCATO – “Su questo argomento ho un accordo con la società. Parlo soltanto con loro. Sanno quali sono le mie valutazioni”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…