CALCIOMERCATO FROSINONE LOBONT GOMYS DIAKITE' / FROSINONE – Continuano le strategie del Frosinone per rinforzare la rosa a disposizione di Stellone per la seconda parte di campionato. Il club ciociaro – in questa finestra invernale – potrebbe vedere l'arrivo di un nuovo portiere: dei nomi accostati ai gialloblù fino a questo momento (in primis Padelli e Agazzi), l'unico tentativo abbastanza serio è stato fatto per Lobont, anche se la trattativa non è mai decollata. Inoltre, se Gomis dovesse lasciare il 'Matusa', si cercherebbe un altro estremo difensore solo per una questione numerica, per un'operazione da completare anche nel rush finale del mercato.
Per quanto riguarda Diakitè, invece, l'intenzione della dirigenza è di cederlo in questa finestra di calciomercato. La Sampdoria ha manifestato il proprio interesse, ma ha anche lasciato intendere che il francese non è l'obiettivo numero uno per la retroguardia di Montella.
In attacco infine, dopo l'assalto fallito a Trotta (che era l'obiettivo numero uno), il Frosinone è a caccia di un elemento di valore in grado far compiere il salto di qualità per la 'scalata' salvezza, altrimenti si punterà su un profilo disposto a dar man forte alla causa anche in cadetteria in caso di retrocessione. Per la prima ipotesi resta sempre calda la pista Floro Flores, Genoa permettendo.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…