Inter%2C+De+Paola+attacca%3A+%26%238220%3BMancini+%C3%A8+un+ipocrita.+Scoperto+il+suo+%26%238216%3Bscheletro%27%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/21/inter-de-paola-attacca-mancini-e-un-ipocrita-scoperto-il-suo-scheletro/amp/
Categories: Napoli

Inter, De Paola attacca: “Mancini è un ipocrita. Scoperto il suo ‘scheletro'”

Il direttore di ‘TuttoSport’ torna sulla vicenda della lite con Sarri

INTER DE PAOLA MANCINI SARRI / TORINO – Paolo De Paola, direttore di 'Tuttosport', è intervenuto a 'Radio Crc' nel corso della trasmissione 'Si Gonfia la Rete': “Mi scuso per il titolo di 'TuttoSport', ho creduto alla sua buona fede, ma invece Mancini è un ipocrita. Ho preso visione di una realtà che era diversa rispetto a quella che avevo prospettato e scritto con quel titolo 'Siamo tutti Mancini'. La denuncia del tecnico sembrava coraggiosa, Mancini sembrava un paladino e invece era solo una falsa perché fu lo stesso Mancini a proferire la stessa accusa ad un giornalista quando era a Firenze. Ripeto, mi dispiace di aver fatto quel titolo perché Mancini è un ipocrita. Mi sembrava che quello di Mancini fosse un rincrescimento vero. Nascondersi dietro quella frase 'sono cose da campo' può fungere da alibi per giustificare tutto, anche le combine, per cui credo che ci sia un muro da abbattere. Non può esserci un moralismo facile, lo scheletro di Mancini lo abbiamo scoperto perché il caso è identico e la parola giusta è ipocrisia”.

De Paola poi continua: “Mancini ha portato avanti una bandiera che evidentemente non è la sua. Preferirei che anche la famiglia si chiudesse nel silenzio perché tutto questo gli può tornare indietro come un boomerang. E' una vicenda da chiudere al più presto. Sarri ha sbagliato ma si è scusato più volte ed ha mille giustificazioni anche se quel modo di pensare non deve esistere né in campo, né fuori dal campo. C'è da indignarsi e mi spiace che siamo di fronte ad un'altra pagina sgradevole”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago