CALCIOMERCATO MARTINA FUTURO DZEKO ZUKANOVIC / ROMA – Intervenuto ai microfoni di 'SportMediaset', Silvano Martina, noto procuratore sportivo, ha fatto il punto sul futuro di alcuni suoi assistiti e non solo. Queste le sue parole:
ZUKANOVIC – “Potrebbe tornare in orbita Inter? Zukanovic in questa sessione ha ricevuto solo una richiesta da un club tedesco. Con l’Inter è un discorso chiuso, poteva riaprirsi solo in caso di cessione di Juan Jesus ma non è stato venduto. Tra Eder e Soriano, chi più utile all’Inter? Per le caratteristiche che hanno farebbero comodo tutti e due, però non puoi prenderli entrambi. Forse tra i due Soriano è più utile, però anche una coppia Icardi-Eder non sarebbe male per l’Inter che crea abbastanza poco”.
DZEKO – “Il suo momento negativo? Sicuramente domenica ha avuto dei palloni che non ha avuto nelle altre partite, è stato anche sfortunato contro il Verona. E’ un ragazzo splendido, un professionista esemplare e la sensazione è che con Spalletti possa segnare di più. E’ tutta la Roma ad avere problemi, non solo Dzeko: a inizio anno io pensavo che i giallorossi avrebbero vinto lo Scudetto ma questo è il bello del calcio. La cosa certa è che Dzeko è un grande giocatore che i gol li ha sempre fatti e alla fine uscirà fuori il suo talento.”
OFFERTE DALLA CINA – “Mercato italiano bloccato per colpa delle società cinesi? Io resto sorpreso quando arrivano questo tipo di offerte per giocatori che per andare in altre società europee dovrebbero abbassarsi l’ingaggio. Non mi sorprende il fatto che ci possano essere problemi in queste trattative. Gervinho? Sembra che la trattativa debba ancora iniziare, non c’è un accordo tra la Roma e lo Shangai, tanto che Gervinho si sta allenando e domenica potrebbe giocare. Poi non essendo dentro la situazione non posso sapere i dettagli”.
LITE SARRI-MANCINI – “La squalifica a Sarri e la multa a Mancini? Essendo personaggi pubblici usare certi termini non va bene. La frase non va detta e va condannata poi però non bisogna esagerare. Non conosco Sarri ma mi sembra una brava persona. Non ha ucciso nessuno, mi sembra che si esageri sempre su tutto, in un momento di rabbia si dicono cose che non si pensano però adesso mettiamoci una pietra sopra”.
D.G.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…