Genoa%2C+Rigoni%3A+%26%238220%3BNon+mi+sento+vecchio%21%26%238221%3B%2C+Suso%3A+%26%238220%3BPotevo+arrivare+gi%C3%A0+in+estate.+Cerci+e+Perotti%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2016/01/20/genoa-rigoni-non-mi-sento-vecchio-suso-potevo-arrivare-gia-in-estate-cerci-e-perotti/amp/
Categories: GenoaSerie A

Genoa, Rigoni: “Non mi sento vecchio!”, Suso: “Potevo arrivare già in estate. Cerci e Perotti…”

I due ultimi acquisti del ‘Grifone’ hanno parlato in conferenza stampa

GENOA CONFERENZA PRESENTAZIONE SUSO RIGONI / GENOVA – Il loro battesimo sul campo lo hanno già fatto diversi giorni fa, oggi è arrivato invece quello davanti ai microfoni: nella sala stampa del  Centro Sportivo “Gianluca Signorini” di Genova Pegli, Suso e Luca Rigoni si sono presentati ai loro nuovi tifosi. Queste le parole dei due giocatori del Genoa:

RIGONI – “Sono contento di questa opportunità e ringrazio Presidente e mister. Speriamo di ripagare la fiducia. Ruolo? Negli anni al Chievo giocavo davanti alla difesa, mentre aPalermo giocavo nel centrocampo a tre. Io sono a disposizione del mister. Cosa mi ha convinto ad accettare il Genoa? Mai come quest'anno questa opportunità è stata così concreta. Sono felice di essere nel club più antico d'Italia, in un bel gruppo. Abbiamo fatto due ottime partite e cerchiamo di risollevare la classifica. Se mi sento vecchio? Spero di dare ancora tanto soprattutto qui a Genova. A Palermo ci sono stati dei problemi soprattutto a dicembre, non rientravo più nei progetti. Adesso sono contentissimo e orgoglioso di essere qui a Genova”.

SUSO – “Avevo avuto già la possibilità di venire qua in estate – ha esordito l'esterno spagnolo – Il Genoa è la migliore possibilità che ho avuto per crescere e sono stati importanti questi sei punti che abbiamo ottenuto. Sono qui principalmente perché tutti mi hanno parlato molto bene della società e della squadra. L'obiettivo principale è quello di continuare a fare punti come stiamo facendo. Voglio aiutare il più possibile la squadra. Dentro lo spogliatoio l'atmosfera è perfetta, il gruppo è molto unito. Non mi preoccupo del numero dei gol che potrò fare. Sono focalizzato sul rendimento per la squadra. A chi mi ispiro? Si sono tanti giocatori che mi piacciono, ma non ne ho uno preciso. La concorrenza con Cerci e Perotti? Credo che sia l'allenatore a decidere. Io posso dire che sono disponibile per dare il maggior numero di minuti in campo. Cerci ha avuto un momento difficile, come tutti i giocatori, però può dare il suo supporto e insieme possiamo fare bene”.

D.G.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago