CALCIOMERCATO JUVENTUS DA CACERES A MORATA VETRINA COPPA ITALIA / ROMA – Stasera, allo stadio 'Olimpico', la Juventus affronterà la Lazio con in palio la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Questa la probabile formazione bianconera:
Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Pogba, Marchisio, Sturaro, Asamoah; Zaza, Morata. Allenatore: Allegri.
Per molti calciatori, la partita di questa sera sarà l'occasione per mettersi in mostra e strappare la fiducia di Allegri o nuovi interessi da parte di altre società. In porta, Neto è destinato a 'scalzare' momentaneamente il titolarissimo Buffon. L'agente di Neto a Calciomercato.it ha escluso una partenza del suo assistito a gennaio. In difesa, probabile maglia da titolare per Caceres, in scadenza di contratto a fine stagione con la Juve e al centro di molti interessi (dallle due milanesi alla Roma).
Cuadrado, da qui a giugno, dovrà invece convincere la Juventus a riscattarlo al termine del prestito annuale dal Chelsea. Il suo futuro passa anche dalla partita di questa sera contro la Lazio.
In attacco, il tandem Morata-Zaza ha la grande occasione per scalare le gerarchie bianconere ed allontanare le voci di mercato. Come rivelato da Calciomercato.it, la Juventus vuole puntare su Zaza per competere in Italia e in Europa.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…