PALERMO ZAMPARINI SCHELOTTO / PALERMO – Piena sintonia tra Zamparini e il neo tecnico del Palermo Schelotto. Dopo l'incontro di questa mattina, il presidente rosanero si è soffermato a parlare con i cronisti presenti: “Per Schelotto stiamo facendo il tesserino e poi deve diventare comunitario per poterlo tesserare. Mercato? Cassini andrà all’Inter Zapresic in prestito. Arteaga sarà valutato da Schelotto in questi giorni, se non ci saranno possibilità di giocare andrà all'Hajduk Spalato“.
Zamparini è preoccupato per la classifica: “Non è un momento facile, il vero Palermo non è quello visto a Genova. Il Bologna passando da Rossi a Donadoni ha cambiato faccia e non ha comprato giocatori. Sono preoccupato perché la squadra con cui sono retrocesso era più forte di questa. Ora però c'è Schelotto“.
Infine , su Mijatovic: “Non ci sono trattative, fa parte del mio gruppo di amici: mi ha proposto di collaborare e ho accettato. Ora vedrà a vedere come è organizzata la società e spero diventi un nostro dirigente”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…