CALCIOMERCATO JUVENTUS A GIUGNO VIA MORATA DENTRO CAVANI? / TORINO – La Juventus si candida ad essere una delle principali protagoniste del calciomercato estivo internazionale.
Secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport', negli ultimi giorni alcuni emissari del Liverpool hanno fatto sapere alla Juve di essere pronti a mettere sul piatto fino a 60 milioni di euro per il cartellino di Alvaro Morata. L'offerta è stata rispedita al mittente dai dirigenti bianconeri, che hanno registrato l'interesse anche del Tottenham.
A giugno, però, i soldi di un'eventuale cessione di Alvaro Morata (Juve e Real Madrid hanno stretto un patto per rivenderlo e dividerne il guadagno in caso di offerta da 80 milioni) potrebbero far comodo alla Juventus per rilanciare l'assalto ad Edinson Cavani. Per l'attaccante in rotta col Paris Saint-Germain sarebbe già pronto un contratto quadriennale. Secondo il 'Corriere dello Sport', però, la Juve dovrà superare la concorrenza dell'Inter, del Chelsea e dei due club di Manchester.
A metà settembre, il padre di Alvaro Morata, Alfonso, aveva dichiarato a Calciomercato.it: “E' felicissimo alla Juventus”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…