SERIE A NAPOLI JORGINHO / NAPOLI – Dopo la vittoria con il Sassuolo che ha confermato la squadra di Sarri in testa alla classifica di Serie A, inseguita da Juventus e Inter, le news Napoli vedranno gli azzurri di fronte alla formazione di Mancini nei quarti di finale di Coppa Italia. Tra i protagonisti della stupenda stagione del Napoli c'è sicuramente anche Jorginho; l'agente del giocatore, Joao Santos, ha parlato del momento della squadra, degli obiettivi e del calciomercato ai microfoni di 'Radio Crc':
MOMENTO – “Jorginho è cresciuto tantissimo negli ultimi tre mesi e questo è merito di mister Sarri e del ds Giuntoli. Ieri ho parlato col ragazzo, contro il Sassuolo ha giocato bene, ma l'ho rimproverato perché ha sbagliato tre passaggi e lavorerà sodo in modo da non sbagliare nemmeno quelli. La cosa importante però è che il Napoli abbia vinto”.
SCUDETTO – “Una squadra che è prima in classifica deve puntare allo scudetto e non ad un posto in Champions anche perché il Napoli è lì perché sta giocando bene. Anche Jorginho ci crede e pensa che deve dare il massimo per raggiungere questo importantissimo obiettivo.
GIUNTOLI – “I miglioramenti di Jorginho sono sicuramente merito di mister Sarri, ma ha anche il suo peso il direttore sportivo. Giuntoli svolge un lavoro che davvero in pochi ds svolgono, punta sempre alla perfezione ed è quello che serve ad una squadra che vuole vincere e che vuole imporsi sulle altre”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…