I CRAQUE DEL MOMENTO GENOA PAVOLETTI NAZIONALE / GENOA – Altri due gol, altri due messaggi forti e chiari: c'è anche Leonardo Pavoletti in corsa per un posto all'Europeo. Segna a raffica, pure in acrobazia, e dopo aver meritato il ruolo di titolare inamovibile nel Genoa di Gasperini, ora vuole convincere Antonio Conte a regalargli una maglia per la spedizione francese. E se continua così…
1) NUMERI – Parlano chiaro. Arrivato a gennaio 2015, nei primi sei mesi da rossoblu era riuscito a segnare sei gol, più tre assist, in appena 518'. Un gol ogni 86 minuti circa, roba da capogiro, che in molti pensavano non sarebbe riuscito a confermare in questa stagione. Ed invece? Invece Gasperini ha trovato un vero e proprio attaccante formidabile, un cecchino moderno, già autore di 10 reti in 939', una ogni 93' circa. Mica male.
2) CONCORRENZA AZZURRA – Ma ora viene il difficile. Pavoletti è diventato 'Pavoloso', ma per meritare un posto ad Euro 2016 deve confermarsi con un grande girone di ritorno. Con Pellè ed Eder praticamente già sicuri di volare in Francia, più Zaza pronto a seguirli, il '19' del Genoa si giocherà le sue possibilità soprattutto con Ciro Immobile, rientrato al Torino dopo le deludenti avventure con Borussia Dortmund e Siviglia. L'ultimo turno di Serie A, intanto, vede già in vantaggio Pavoletti per 2 a 1.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…