CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO GUILLERMO CALLERI / PALERMO – Il nuovo corso del Palermo sia tecnico che dirigenziale, potrebbe far tornare i rosanero in prima linea anche sul fronte del calciomercato. In tal senso, potrebbe riavvicinarsi un vecchio obiettivo, quel Jonathan Calleri corteggiato per molto tempo nel corso dell'ultima sessione estiva e fortemente stimato dal nuovo allenatore Guillermo Schelotto.
Ai microfoni di Calciomercato.it, Guillermo Calleri, padre del calciatore argentino molto vicino alle sue vicende, parla cosi della situazione del figlio: “Jonathan va al Deportivo Maldonado, club con il quale abbiamo l'accordo. Successivamente, ci guarderemo attorno e vedremo la migliore soluzione per lui. Il ragazzo vorrebbe giocare in Italia, ma serve un club che voglia puntare su di lui facendolo giocare. Il Palermo è interessato a Jonathan e lavorare in un club così importante, con un allenatore come Schelotto, sarebbe perfetto per lui. Vedremo se l'affare potrà concretizzarsi”.
Esiste però il problema dello status da extracomunitario di Jonathan…
“Una situazione ormai prossima alla risoluzione. L'iter per l'acquisizione del doppio passaporto è praticamente completo. Entro il ventotto di gennaio sarò in Italia e Jonathan diverrà un calciatore comunitario a tutti gli effetti”.
Cosa è successo con l'Inter?
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…