Calciomercato+Napoli%2C+nuova+clausola+per+Higuain%3A+oltre+100+milioni+per+il+%26%238216%3BPipita%26%238217%3B%3F
calciomercatoit
/2016/01/18/calciomercato-napoli-nuova-clausola-per-higuain-oltre-100-milioni-per-il-pipita/amp/
Categories: MercatoNapoli

Calciomercato Napoli, nuova clausola per Higuain: oltre 100 milioni per il ‘Pipita’?

De Laurentiis lavora al rinnovo e il nuovo accordo prevederebbe un ritocco alla cifra per cederlo

CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN CLAUSOLA 100 MILIONI / NAPOLI – Venti gol in venti partite: con un rendimento così anche i 94 milioni e rotti della clausola rescissoria presente nel contratto di Higuain potrebbero non bastare a tenere lontano le possibili pretendenti. 

Il 'Pipita' sta vivendo il suo miglior anno dal punto di vista realizzativo, è capace di trasformare in gol ogni pallone che passa dalle sue parti: una prima parte di stagione che ha spinto Aurelio De Laurentiis a trattare per il rinnovo del contratto. Come riporta 'Repubblica' le parti discutono di un prolungamento fino al 2019 ma non solo: il numero uno del Napoli, infatti, vorrebbe ritoccare verso l'alto la clausola rescissoria. Si parla di una cifra superiore ai 100 milioni di euro, per testimonianare ancora una volta che Higuain per il Napoli è davvero una 'Pipita' d'oro. 

B.D.S.

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago