CALCIOMERCATO JUVENTUS CACERES ZAZA RUGANI / TORINO – La Juventus sbarca ad Udine a caccia della 'decima'. Massimiliano Allegri spera di fare bottino pieno anche nel 'nuovo Friuli', con la striscia bianconera aperta al momento a 9 successi consecutivi.
Nel match odierno contro l'Udinese il tecnico campione d'Italia sembra orientato a confermare Rugani nel trio di difesa, con Caceres in panchina e pronto a scendere dall'inizio mercoledì nell'incrocio di Coppa Italia con la Lazio. Destino incrociato quello dei due difensori, nelle ultime settimane al centro dei rumors di calciomercato. Il baby ex Empoli, nonostante gli assalti di Napoli e Arsenal, è stato blindato a Torino da Marotta, mentre l'uruguaiano – in scadenza a giugno – è stato accostato di recente anche a Milan e Inter.
Allegri ha escluso una partenza di Caceres a gennaio, confermando la sua stima nei confronti del giocatore: i prossimi mesi saranno decisivi per il futuro a Vinovo del sudamericano, il cui rinnovo al momento sembra lontano. Le parti infatti non parlerebbero da tempo del prolungamento, con la Juve che comunque non vorrebbe privarsi del giocatore in questa finestra del mercato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…