MILAN SERIE A 20A GIORNATA CONFERENZA MIHAJLOVIC MONTOLIVO DE JONG / MILANO – Alla ventesima giornata di campionato il Milan affronterà la Fiorentina di Sousa a 'San Siro'. Ecco le dichiarazioni del tecnico Mihajlovic in conferenza stampa: “Domani avrà inizio il girone di ritorno, e spero sia pieno di rivincite. Molto dipenderà dalla gara di domani, ma credo il campionato sia ancora aperto e ci sia tempo per recuperare. Rispetto alla prima di Firenze la squadra è migliorata sotto tutti i punti di vista. Potevamo fare meglio, ma le prestazioni ci sono state”.
FIORENTINA – “E' una squadra forte e in rosa ha giocatori bravi nell'uno contro uno. Dovremo però sfruttare i loro difetti. Dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che avremo, facendo un'ottima fase difensiva. Ce la giocheremo alla pari. All'andata noi eravamo un cantiere aperto, ma domani sarà una partita diversa”.
SOUSA – “E' un grande tecnico. Stando ai risultati è stato più bravo di me. Per quanto fatto sul campo, noi meritavamo di più, e domani cercheremo la vittoria”
FUTURO – “Non mi preoccupo per quanto viene scritto. Resto concentrato sulla mia squadra. La squadra sta bene ed è unita. Abbiamo le qualità per batterli. Non siamo inferiori a nessuno. Il Presidente è sempre stato gentile con me e rispettoso del mio lavoro. Ho le spalle larghe e so che ogni gara è l'ultima spiaggia. Ne ho viste così tante che quest'anno andrò in montagna in vacanza. Come ho detto ai miei ragazzi, l'importante è tapparsi le orecchie e giocare”.
SQUADRA – “I ragazzi stanno bene fisicamente. Poi ci sta che un giocatore dia meno per tanti motivi, ma tutti vanno in campo per dare il massimo. L'impegno non è mai mancato. Fischiarli di certo non aiuta”.
BACCA – “La rabona è una giocata rischiosa, ma se segna ogni volta, allora ne faccia tre a gara. QUando segni hai ragione, altrimenti diventa un problema”.
LUIZ ADRIANO – “Credo fosse un'offerta vantaggiosa per club e giocatore”.
PANCHINA – “Balotelli si è allenato due o tre volte con noi, mentre Kevin non ha più di trenta minuti nelle gambe. Non siamo mai stati al completo, ma con il recupero di Balotelli, e con Boateng e Menez, gli attaccanti li abbiamo”.
SAN SIRO – “Il clima non ci aiuta molto, ma dovremo prendere più punti possibile. Con alcuni risultati utili consecutivi poi si risale”.
EL SHAARAWY – “Non parlo di giocatori che non alleno, come mia abitudine”.
HONDA – “Gioca di più per merito suo e della squadra. Cerca sempre di dare il massimo. E' affidabile, e se gli chiedi qualcosa, lui la fa”.
L.I.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…