Serie+B%2C+Spezia-Bari+0-0%3A+polemiche+e+ritmo+alto.+Manca+solo+il+gol
calciomercatoit
/2016/01/15/serie-b-spezia-bari-0-0-polemiche-e-ritmo-alto-manca-solo-il-gol/amp/
Categories: Serie B

Serie B, Spezia-Bari 0-0: polemiche e ritmo alto. Manca solo il gol

Annullato un gol ai pugliesi per una punizione battuta troppo in fretta, poi i padroni di casa chiedono un rigore nel finale

SERIE B SPEZIA BARI 0-0 / SPEZIA – Sosta finita, riecco la Serie B. Il 2016 in cadetteria si apre allo 'Stadio Alberto Picco', dove si affrontano Spezia e Bari nella prima gara del girone di ritorno. Ritmo alto, soprattutto nel primo tempo, occasioni da una parte e dell'altra, ma i gol non arrivano e finisce 0-0. E non mancano neanche le proteste, con gli ospiti che recriminano nella prima frazione dopo una rete annullata in seguito ad una punizione battuta troppo in fretta da Rosina, mentre i padroni di casa invocano un rigore a pochi minuti dal 90'. Primo punto per il nuovo tecnico del Bari, Camplone.

Spezia-Bari 0-0.

Classifica: Cagliari 46, Crotone 45, Novara 38, Pescara 37, Bari 36*, Brescia 35, Cesena 31, Avellino 31, Perugia 30**, Trapani 29, Entella 28, Spezia 27*, Modena 24, Ternana 24, Pro Vercelli 24, Livorno 23, Ascoli 23, Latina 22, Vicenza 21**, Salernitana 20, Lanciano 18, Como 14.
*Una partita in più

**Una partita in meno
Lorenzo Polimanti

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago